31/03/2017

About

ADRIANO COMPAGNINI

nasce professionalmente nel Marzo 2006, iniziando a lavorare come funzionario in una Agenzia immobiliare di un noto franchising nella provincia di Bologna.
Pochi mesi dopo si iscrive presso la Camera di Commercio al corso di 200 ore per accedere al Ruolo mediatori, e superato l’esame consistente in prova scritta e orale, si iscrive al Ruolo Mediatori presso la CCIAA di Bologna.
Dopo 2 anni di impegnativo e appassionante lavoro sempre coadiuvato dal titolare dell’Agenzia con ventennale esperienza nel settore, il Sig. Compagnini per motivi familiari torna nella Sua città natale, Catania, trasferendo anche la Sua iscrizione presso la CCIAA di Catania.
Dopo qualche esperienza in agenzie locali come collaboratore prima e socio poi, è il Maggio 2009 che decide di aprire la Sua agenzia immobiliare, la “Mediazioni Compagnini” che per 6 anni ha operato in tutta la provincia di Catania, e con discreto successo, sia per mediazioni di vendita che di affitto.
Tuttavia, il desiderio di offrire maggiori servizi di qualità ai propri clienti, unito anche alla consapevolezza di non poterlo fare al meglio da solo, lo ha spinto a Giugno 2015 a scegliere di entrare a far parte di RE/MAX, gruppo internazionale di Agenti immobiliari.

In una logica di condivisione dei costi e dei servizi da poter offrire, come avviene in un normale studio associato, la scelta de “L’IMMOBILIARE NUMERO UNO AL MONDO” RE/MAX è la soluzione per continuare ad offrire il meglio ai propri clienti nel mercato immobiliare sia nel presente che nel futuro.

Specializzato oltre che sugli immobili residenziali, anche su quelli commerciali e su immobili all’Asta.

Da Maggio 2017 ricopre il ruolo di Team Manager in REMAX Platinum, impegnandosi nelle mansioni di coaching e tutoring per i colleghi più giovani nel settore.

Alcuni miei riconoscimenti in Remax:

TOP AGENT REMAX PLATINUM:

  • Anno 2016 – 9° posto su circa 55 Consulenti Remax Platinum
  • Anno 2017 – 15° posto su circa 100 Consulenti Remax Platinum
  • Anno 2017 – 3° posto Transazioni in Collaborazione

TOP AGENT SICILIA:

  • Anno 2016 – 10° classificato su circa 150 Consulenti in Sicilia

TOP PRODUCER REMAX ITALIA:

  • Anno 2016 – Raggiunto il livello “Executive Club”
  • Anno 2017 – Raggiunto il livello “Executive Club”

Il sig. Adriano Compagnini è appartenente, inoltre, alla principale associazione di categoria del proprio settore,

la FIAIP (Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali) dal Gennaio 2011.

Il Sig. Compagnini svolge l’attività di “mediatore” come disciplinato dalla Legge 39/1989, ed è in regola con ciò che richiede la Legge 57/2001 in quanto a prestare idonea garanzia assicurativa a copertura dei rischi professionali e a tutela dei propri clienti; e in ultimo si è allineato al D.M. 26/10/2011 (in attuazione del D.lgs 59/2010) iscrivendosi al R.E.A. come richiesto.

FIAIP

È la principale associazione di categoria del settore riconosciuta dalla Comunità Europea, con 10.106 agenti immobiliari, 500 consulenti del credito, 15.200 agenzie immobiliari, e più di 45mila operatori del settore

Sperando di diventare il tuo Agente immobiliare di riferimento, ti auguriamo un buon proseguimento nella ricerca della tua casa!

You've Got Questions.
I've Got Solutions!

Su questo sito utilizziamo cookie tecnici nostri e di terze parti. Se vuoi saperne di più o prestare il consenso solo ad alcuni utilizzi clicca qui. Cliccando in un punto qualsiasi dello schermo, effettuando un’azione di scroll o chiudendo questo banner, invece, presti il consenso all’uso di tutti i cookie.